1

App Store Play Store Huawei Store

autostrada luci notte

CASTELLETTO TICINO - 04-10-2021 -- Autostrade per l'Italia ha comunicato che sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

 

-nelle due notti consecutive di lunedì 4 e martedì 5 ottobre, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
Si segnala che la stazione di Sesto Calende Vergiate sarà completamente chiusa in entrata, verso la A26 e in direzione della A8 Milano-Varese.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Sesto Calende Vergiate, percorrere la SS33 del Sempione e la SS32 e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Castelletto Ticino, per proseguire in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
In alternativa alla chiusura dell'entrata di Sesto Calende verso la A8 Milano-Varese, si potrà entrare alla stazione di Besnate, situata al km 4+000 della Diramazione Gallarate-Gattico;

 

-dalle 22:00 di mercoledì 6 alle 6:00 di giovedì 7 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e l'allacciamento con la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Castelletto Ticino, percorrere la SS33 del Sempione ed entrare sulla A26 alla stazione di Arona se diretti verso Gravellona Toce o alla stazione di Borgomanero se diretti verso Genova;

 

-dalle 22:00 di giovedì 7 alle 6:00 di venerdì 8 ottobre, sarà chiuso l'allacciamento con la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per chi proviene da Castelletto Ticino ed è diretto verso Genova.
In alternativa, si potrà proseguire sulla A26 verso Gravellona Toce, uscire alla stazione di Arona e rientrare dalla stessa per procedere in direzione del capoluogo ligure.