1

App Store Play Store Huawei Store

arona biblioteca ingresso

ARONA - 24-06-2022 -- Nuova presentazione di libri alla biblioteca civica di Arona. L'appuntamento è con Patrizia Valpiani che presenterà "Pietro J". L’autrice converserà con Ornella Bertoldini. Appuntamento sabato 2 luglio, alle ore 10.30 presso la Biblioteca aronese.
Patrizia Valpiani si occupa di scrittura a 360 gradi secondo i momenti e l'ispirazione, tra la narrativa classica e noir e la poesia, ha vinto diversi concorsi letterari e partecipa alle giurie di Premi Nazionali quali Il premio Omodei Zorini, Il Leonardo da Vinci, La serpe d'oro, Il premio Lilt di Parma, il premio città di Matera. Dal 2015 riveste il ruolo di Presidente di A.M.S.I. ( Associazione Medici Scrittori Italiani).

L’ultimo libro, ricco di suspense e intrecci narrativi, parte da Torino, dove due persone stipulano uno sciagurato accordo. Nel frattempo, dall'altra parte della città, Pietro Jackson, artista eclettico, si sveglia in preda a un'immotivata agitazione. Il giorno dopo, qualcuno scompare. Le indagini coinvolgono Pietro, che decide poi di concedersi una vacanza in Inghilterra.
All'aeroporto di Newcastle lo aspetta suo padre, ma niente è come appare, ma tutto si complica.


Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente allo 0322/44625.