1

App Store Play Store Huawei Store

cinema foto

ARONA - 23-07-2021 --Torna la rassegna "E...state al Cinema 2021" ad Arona. L'appuntamento sarà in piazza San Graziano tutti i giovedì dal 29 luglio al 26 agosto.

Si inizia il 29 luglio con “Mamma mia”, un musical scoppiettante scritto e diretto da Ol Parker che ripropone le musiche del gruppo svedese ABBA, sulle quali si basa parte della trama.
Giovedì 5 agosto, il timido toro “Ferdinand” aspetta i bambini col film d'animazione basato sul libro "La storia del toro Ferdinando" di Munro Leaf del 1936 e diretto da Carlos Saldanha.
Con “C’è tempo”, film italiano diretto da Walter Veltroni, si andrà a caccia di arcobaleni insieme ai due singolari protagonisti, giovedì 12 agosto, mentre il 19 agosto un cast d’eccezione porterà sul grande schermo un intramontabile musical: “Cats” in versione film musicale del 2019 diretto da Tom Hooper; il cast principale è composto da James Corden, Judi Dench, Jason Derulo, Idris Elba, Jennifer Hudson, Ian McKellen, Taylor Swift, Rebel Wilson e Francesca Hayward.
La stagione si concluderà giovedì 26 agosto con “L’Era Glaciale 5”, film d’animazione diretto da Mike Thurmeier e da Galen T. Chu, per bambini e famiglie.