1

App Store Play Store Huawei Store

 

cena

STRESA – 20-07-2021 -- Sabato 7 agosto alle 20,30 Cena in Bianco a Stresa all’insegna della Solidarietà per aiutare chi ne ha bisogno. 

Sarà come aderire a un grande pic-nic con amici, familiari, colleghi, nonni e bambini per una cena tutti insieme per strada. Chi vorrà partecipare dovrà portare da casa vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di vetro (niente plastica e niente carta). Il tavolo con le sedie si prenota su WhatsApp al numero 3938855733 e la partecipazione è a offerta libera, ognuno mette ciò che può.

All’ingresso ci sarà un responsabile di STRESAAIUTASTRESA che assegnerà il tavolo prenotato e accoglierà l’offerta, che l’amministrazione di Stresa aveva pensato di devolvere alla famiglia di Felipe, il 31enne scomparso lo scorso 25 giugno, lasciando sua moglie e i suoi tre bambini.

L’organizzazione fornirà il tavolo con le sedute prenotate. Il cibo, le bevande e le stoviglie dovranno essere portate da casa. Tutto dovrà essere bianco, dalla tovaglia all’abbigliamento (cibo escluso). Il luogo della Cena in Bianco verrà svelato solo all’ultimo, come da regolamento. A fine cena verrà premiata la tavola meglio allestita, il gruppo migliore, la donzella più a tema, la coppia più giovane e tanti altri, quindi si richiede tanta fantasia. Alla conclusione dell’evento tutto dovrà tornare come prima, dunque pulito e in ordine. (H.B)